Olimpus, D'Orto: “Sappiamo quello che ci andiamo a giocare”. Cutrupi: “Serve tanta concentrazione”

In diretta su Sky Sport  (ore 17,45) si accende questo pomeriggio la gara-1 della semifinale playoff. La corsa verso lo scudetto si infiamma nella prima gara tra Futsal Pescara e Olimpus Roma.


In casa capitolina queste le impressioni rilasciate in conferenza stampa da parte del tecnico Daniele D'Orto e di Christopher Cutrupi .


D'ORTO - "Arrivare per il secondo anno di fila a questo risultato è sinonimo di aver creato un bellissimo gruppo, la società ha lavorato benissimo e cis siamo affidati a dei ragazzi bravi e di sani principi che hanno creduto nel nostro progetto e adesso ci troviamo qui a disputare questa semifinale di cui siamo tutti soddisfatti. Venendo alla gara di Montesilvano, affrontiamo una squadra molto matura, sanno quello che ci andiamo a giocare. Quello che è stato fatto in campionato conta poco, i playoff sono tutto un altro campionato. Noi stiamo andando avanti passo per passo, i ragazzi sanno che ci stiamo giocando un campionato italiano. Ce la metteranno tutta, poi vediamo quello che succede”.

CUTRUPI – "Una grande soddisfazione essere tra le prime quattro squadre d'Italia. Sono diversi anni che faccio questo campionato con l'obiettivo della salvezza, essere qui e disputare la semifinale scudetto è un motivo di grande orgoglio. Del resto quando sono arrivato qui l'obiettivo della società era uguale al mio, cioè provare a vincere lo scudetto. Andiamo ad affrontare una grade squadra come il Pescara composta da campioni, ne siamo consapevoli. Dobbiamo scendere in campo concentrati e con la determinazione giusta per portare a casa la vittoria".