
31/05/2023 20:13
Match point a disposizione in casa per l'Olimpus, che domani riceve al PalaOlgiata il Pescara per regalarsi la finale scudetto. Dopo aver vinto gara-1 al PalaRoma i Blues possono chiudere i conti in casa, mentre il Pescara è obbligato a vincere per allungare la serie. A parlare in conferenza alla vigilia del match è stato Daniele D'Orto, che parte proprio da gara-1.
"La squadra ha avuto spirito di sacrificio ed ha raggiunto un grado di maturità importante. I ragazzi hanno fatto alla perfezione quello che gli avevo chiesto, siamo riusciti a portare a casa il risultato ma sono contento soprattutto del gruppo che si è creato".
La testa ora è alla sfida di domani.
"Ho detto ai ragazzi che se pensano di aver già superato il turno, è proprio il momento in cui non lo passiamo. Affrontiamo una grandissima squadra, formata da grandi campioni che hanno partite anche a livello internazionale. Serve ancor più concentrazione dell'andata, speriamo che i ragazzi abbiano capito. Partiamo dallo zero a zero e la partita va interpretata in questo modo".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it