Olimpus, De Bartolo: ''Avremmo dovuto imporre il nostro ritmo. Tenevamo ad arrivare fino in fondo''

Una sconfitta amara che ha sicuramente lasciato delusione in casa Olimpus quella arrivata ieri contro l'Italpol in Coppa della Divisione. A parlare al termine del match è stato il direttore sportivo Adriano De Bartolo. 

"E' stata una partita difficile e lo sapevamo. Loro hanno qualità superiore alla categoria in alcuni giocatori, che non sono più giovanissimi, ma la qualità di Ippoliti e Paulinho non la scopriamo di certo oggi. Dovevamo imporre il nostro ritmo, invece non ci siamo riusciti. Quando questo accade capita di ritrovarsi ai rigori: contro l'Active siamo stati bravi e premiati noi, stavolta no". 

Per i Blues è la prima sconfitta stagionale. 

"Su trenta giornate sicuramente non si possono fare trenta vittorie - dice - nell'arco di un campionato qualche passo falso ci può stare. In una competizione così, ad eliminazione diretta, uscire ai sedicesimi fa male perché volevamo arrivare fino in fondo. Volevamo giocarcela fino alla fine. Il turno successivo era molto importante e bello da disputare, ma se lo godrà meritatamente l'Italpol". 

Una gara che comunque lascerà spunti su cui lavorare. 

"Oggi siamo questi, domani speriamo di ritrovare quelli di domenica scorsa. Sabato non giocheremo, ci ritroveremo per preparare la sfida di prossima settimana contro la L84"