
30/12/2022 11:58
Altra vittoria in casa, altri tre punti e un'altra partita senza subire gol. L'Olimpus si conferma al secondo posto in classifica dopo il successo nell'ultima gara del 2022 contro il 360GG Monastir. I Blues si sono imposti 2-0 ed è stato di Dimas il gol che ha chiuso i conti ad una manciata di secondi dal termine.
"Dopo tante partite in cui avevamo subito più gol, stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio nella fase difensiva - spiega proprio Dimas -, nella gara di oggi la squadra ha saputo soffrire, sull'1-0 abbiamo sbagliato qualche ultimo passaggio per segnare il raddoppio. La cosa importante sono i tre punti, ora dobbiamo continuare su questa strada".
Dimas si lascia andare anche ad un bilancio del 2022.
"Il bilancio è positivo, ma non sono uno di quelli che si guarda indietro. Per quanto mi riguarda è la prossima partita, quella che abbiamo davanti, che è la più importante. Adesso ci riposiamo qualche giorno, e speriamo di continuare su questa strada nel 2023, ho grande fiducia in questo gruppo ma siamo consapevoli del fatto che c'è ancora tanto lavoro da fare".
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it