Olimpus, dopo il primo gol in Serie A Achilli punta l'Italservice: ''Giochiamo sempre per vincere''

Ha sbloccato la sfida del PalaOlgiata contro il Napoli con una bella giocata, trovando il suo primo gol in Serie A dopo essere entrato nel giro della Nazionale di Massimiliano Bellarte. Simone Achilli è uno dei talenti emergenti del futsal italiano, e ora che si è sbloccato non si vuole fermare.  Alle porte, stasera, c'è la sfida contro l'Italservice Pesaro, la squadra bi-campione d'Italia. 

"Ogni partita la giochiamo per provare a vincere - dice proprio Achilli - sappiamo di essere forti e non abbiamo paura di nessun avversario. Stasera giocheremo contro il Pesaro, squadra campione d'Italia che dispone di giocatori di grandissima qualità. La partita sarà sicuramente molto intensa e tattica, ma secondo me verrà risolta dalle giocate di uno dei tanti fenomeni in campo". 

Impossibile non fare un passo indietro alla sfida della scorsa settimana contro il Napoli e a quel gol...

"Segnare il primo gol in Serie A e farlo in casa, davanti al nostro pubblico e contro il Napoli che ci aveva battuti lo scorso anno in Coppa Italia è stata una emozione fantastica, ancora non ci credo. So però che questo per me deve essere solamente l'inizio, un punto di partenza, perché devo continuare a lavorare per migliorarmi giorno dopo giorno". 



m.e.