Derby in arrivo. Domani alle 16 si accenderanno i riflettori sul PalaOlgiata di Roma per quello che è uno dei big match del prossimo turno del campionato di Serie A. I Blues ricevono davanti al loro pubblico il Genzano per una sfida affascinante e complicata. Dopo la larga e convincente vittoria in Coppa Italia contro l'Olimpia Verona il livello di difficoltà sale per Fortino e compagni, che potranno però contare sulla spinta dei tifosi. E' proprio il bomber a parlare alla vigilia.
"Stiamo bene e abbiamo lavorato altrettanto bene. Sappiamo che sarà una partita difficile ma siamo in casa, dobbiamo far valere questo aspetto. Sarà una partita bella da giocare, anche per il momento della stagione, con le squadre che si stanno avvicinando al top della condizione".
Il Genzano ha mosso alcune pedine sul mercato proprio nelle scorse ore, dando il benvenuto a Julio De Oliveira e salutando Barichello e Caruso, che si sono accasati all'Italservice Pesaro.
"Loro avevano già una squadra forte e in questa sessione di mercato si sono ulteriormente rinforzati - dice Fortino - , ma dobbiamo pensare a noi. Credo che con gli ultimi cambi loro avranno bisogno di un po' di tempo per adattarsi. Sarà una bella partita, un derby, credo che sarà divertente anche per chi sarà presente".
26/01/2024 18:25
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it