Olimpus, il vicepresidente Serafini: ''C'è amarezza, in Serie A non ti puoi permettere errori''

Rimane un pizzico di rammarico ma anche di delusione in casa Olimpus dopo il ko interno contro il Vitulano Drugstore Manfredonia. Inevitabile, soprattutto alla luce del doppio vantaggio iniziale, in una gara che comunque sarà di insegnamento per il futuro dei Blues, protagonisti comunque di ottimo avvio di stagione anche se reduci da due sconfitte consecutive. A parlare dopo la sconfitta del PalaOlgiata è il vicepresidente Renato Serafini. 

"Sembrava iniziata troppo facilmente, dopo abbiamo abbassato l'intensità e la guardia. Li è venuto fuori il Vitulano Drugstore Manfredonia che purtroppo ci ha fatto male. E' una partita che può capitare, statisticamente non doveva capitare visto che arriva dopo un'altra sconfitta, speriamo di riprenderci subito. Cosa lascia questa partita? Sicuramente l'amaro in bocca, prima di tutto - sottolinea Serafini - successivamente la consapevolezza che in Serie A nessuno ti regala nulla e ogni minuto, ogni secondo, sono preziosi e non si possono abbassare mai la guardia e l'intensità". 

NUOVA COLLABORAZIONE - L'Olimpus Roma annuncia la nuova collaborazione con il Centro di Fisioterapia e Riabilitazione Sportkinetic. "Sportkinetic Fisioterapia e Medicina dello Sport", il Centro d'eccellenza specializzato nella riabilitazione dei traumi complessi post-chirurgici e nella prevenzione e nel recupero degli infortuni nello sport, punto di riferimento delle principali Federazioni Sportive Nazionali e di numerosi atleti professionisti e olimpici, con la sua equipe di specialisti diretta dal Prof. Diego Falanga, entra a far parte dell'area medica dell'Olimpus Roma.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL PRESIDENTE ANDREA VERDE