Olimpus, l'analisi di Tres: ''CMB? Giocato in un campo caldissimo, abbiamo dimostrato esperienza''

Una sua doppietta è stata decisiva per battere l'Opificio 4.0 CMB e ribadire, una volta di più, che l'Olimpus è la seconda forza di questo campionato. Non banale, considerando che parliamo di una neopromossa, anche se leggendo il roster, ovviamente, era facile immaginare che i Blues potessero fare un campionato importante. E' Rudinei Tres a parlare della sfida che, di fatto, ha estromesso la squadra di Nitti dalla corsa playoff. 

"Abbiamo trovato un campo caldissimo ed una squadra che si giocava la stagione - racconta -, poi abbiamo perso per infortunio Grippi praticamente subito. Al di là di ogni possibile difficoltà abbiamo dimostrato di essere una squadra molto esperta, riuscendo a fare il nostro gioco e vincendo una partita difficilissima". 

Con una sola giornata da giocare, anche rinviata al 21 maggio, Tres può tracciare un bilancio della stagione sia a livello di squadra che individuale. 

"Penso di poter dire che fino a qui abbiamo fatto una grande stagione - continua il laterale ex Feldi -, siamo arrivati in finale di Coppa Italia e in campionato siamo sempre stati nelle posizioni di vertice. Personalmente? Non mi piace parlare di me, ma penso di poter dire che sto facendo bene. C'è sempre da lavorare e migliorare, e noi non vogliamo fermarci qui: vogliamo fare un grande playoff".