Olimpus, la gioia di Cutrignelli: ''Il gol? Il presidente me lo aveva detto. Vogliamo la finale''

Contro la L84 ha trovato il suo primo gol stagionale in casa. Un gol fortemente inseguito, cullato e alla fine arrivato nella partita forse più importante. C'è anche la firma di Nicola Cutrignelli sul 4-1 con cui l'Olimpus ha superato in gara-2 i piemontesi, staccando così il pass per la semifinale scudetto. Al termine della gara, ai microfoni di futsaltv, Cutrignelli ha espresso tutta la sua soddisfazione. 

"Il primo gol?  Sono contento, perché prima di tutto abbiamo ottenuto una grande vittoria. Pur andando sotto non abbiamo perso la concentrazione. Per quanto riguarda il gol, ho scherzato con il presidente che mi aveva detto che lo avrei fatto ai playoff. Quello raggiunto è un traguardo che volevamo, e proveremo ad arrivare in finale. La L84 è una grande squadra, una delle migliori di questo campionato. Ma abbiamo dimostrato di esserlo anche noi, a questo punto tutte le partite sono difficili, intanto ci godiamo questo traguardo perché non è da tutti essere tra le prime quattro in Italia". 

Poi una dedica per il gol. 

"Ci sarebbero tante persone a cui dedicarlo, ma la faccio alla mia famiglia e a mio figlio, durante la settimana spesso siamo lontani e sta facendo grandi sacrifici. Quindi la dedica va a loro". 



CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA