
17/11/2023 11:28
L’Olimpus ha già raggiunto Napoli, dove stasera giocherà la sfida di campionato contro la formazione allenata da Fulvio Colini. Ormai un classico della Serie A, tra due squadre che hanno ambizioni importanti.
L’Olimpus si presenta al match al comando della classifica, mentre il Napoli è reduce dalla vittoria nel derby contro lo Sporting Sala Consilina. A presentare il match in casa blues è Alessio Di Eugenio.
“Indubbiamente una partita difficile, che al di là dei tre punti si porta dietro una serie di motivazioni che vanno avanti da anni. Ormai è una rivalità consolidata nel futsal italiano e chiaramente nessuna delle due squadre ci tiene a fare brutta figura. Al di là della classifica è sempre una sfida super interessante. Noi ci arriviamo bene, abbiamo fatto un bel risultato a Verona ed una bella settimana di allenamenti, siamo a ranghi completi. Siamo contenti perché quando arrivi a queste partite nelle migliori condizioni vuoi solo entrare al palazzetto e giocarti la partita. Un carico emotivo c’è, ma l’abbiamo preparata come facciamo sempre. Manterremo le nostre caratteristiche, cercheremo di portare a casa il risultato senza accontentarci o essere conservativi. Penso che il risultato sia sempre lo specchio di ciò che si fa in campo: se ti esprimi in un certo modo, arriva”.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it