16/11/2022 21:05

Olimpus, parla Achilli: ''Dobbiamo trarre esperienza da queste gare, sabato daremo il massimo''

Rimane rammarico, è inevitabile, in casa Olimpus. Quel triangolo delle Bermuda che rimane inciso nella rotta tra Pescara, Eboli e Napoli ha regalato più dolori che gioie ai Blues, che nei primi due atti di questa settimana di fuoco hanno raccolto un solo punto. Quello, che sa di beffa, al PalaRigopiano contro il Pescara, con il rigore di Coco Wellinghton all'ultimo respiro. Ieri invece la sconfitta in rimonta subita al PalaSele di Eboli per 5-4, la prima sconfitta in campionato, e in generale il rimpianto, pur anche per gli evidenti meriti dei ragazzi di Samperi, di non essere riusciti a gestire il doppio vantaggio. 

"Sicuramente nelle ultime due partite potevamo racimolare più di un punto per come sono andate, ma da queste dobbiamo trarne esperienza. In entrambe siamo stati in vantaggio ma non siamo riusciti a vincere, forse perché ci siamo abbassati troppo e non siamo stati bravi a tenere il possesso del gioco".

Di fronte c'è una grandissima occasione per rialzare la testa e prendersi una "rivincita" contro il Napoli. 

"Proveremo sicuramente a rifarci sabato in casa nostra contro il Napoli. Giochiamo contro una squadra fortissima, che per ora ha sempre vinto ed è in grande fiducia. Però noi abbiamo grande fame di riscatto e sono convinto che sabato faremo una grande partita".




ME.