09/02/2024 16:00

Olimpus, parla Ducci: ''Smaltita la delusione del derby, Pirossigeno squadra ostica e rinforzata''

Dopo una settimana di sosta l'Olimpus si prepara a tornare in campo anche a livello di prima squadra. I Blues sono reduci dalla prima sconfitta interna stagionale, quella nel derby contro il Genzano. L'operazione riscatto potrebbe avvenire in terra calabrese, nella casa di una Pirossigeno Cosenza che appare in crescita. E' Daniele Ducci a fare il punto sulle condizioni generali del gruppo. 

"La sosta ci ha permesso di prendere una boccata d'aria e di smaltire la delusione della sconfitta nel derby, che è stata grande. Nella scorsa settimana ci siamo allenati bene, ripartendo dopo la sconfitta. Anche questa settimana ci siamo allenati molto bene e andiamo a Cosenza pronti, come sempre". 

Di fronte una Pirossigeno assolutamente temibile. 

"Loro sono una squadra ostica, lo hanno dimostrato anche all'andata. Prima di riuscire a sbloccarla ci avevano messo in difficoltà. In più si sono rinforzati molto nella finestra di mercato invernale, quindi sono sicuro che andremo lì a giocare una partita complicata. Andiamo lì per conquistare tre punti e ripartire col piede giusto dopo una sconfitta". 




ME