Olimpus Roma, un altro giocatore deve salutare la Capitale: è ufficiale l'uscita di Javi Roni

Tempo di una nuova uscita in casa Olimpus Roma. Il sodalizio capitolino ha annunciato ufficialmente la partenza di Javi Roni. Il talento spagnolo classe 2001 era arrivato in maglia Blues a gennaio, dopo una prima parte di stagione positiva a Lecco, ma la sua avventura nel Lazio è stata compromessa da un grave infortunio che gli ha impedito di contribuire come avrebbe voluto alla stagione di prima squadra e Under 23.

LA NOTA DEL CLUB - Olimpus Roma e Javi Roni ai saluti. Al PalaOlgiata dal mese di gennaio, la Società ringrazia Javi Roni per il contributo apportato in Under 23 e in prima squadra in questa stagione che, a causa del grave infortunio subito, per il numero 11 Blues si è interrotta nel mese di marzo. 

Al giocatore – che, attualmente, è a sessanta giorni dall'intervento chirurgico e sta continuando il periodo di recupero atletico presso il Centro Medico Flaminio di Roma sotto la guida del Dott. Andrea Gattelli che aveva eseguito l'operazione – l'Olimpus Roma porge i migliori auguri per il suo futuro, certa che saprà essere protagonista di nuove avvincenti sfide.