Olimpus, Schininà: ''Soddisfatti per quanto fatto fino ad ora. L84? Ci aspetta una partita dura''

Altra gara da non sbagliare per rimanere agganciati al treno di testa per l'Olimpus, che dopo aver saltato il turno infrasettimanale casalingo causa rinvio affronta la seconda trasferta consecutiva, a Settimo Torinese, contro la L84. I piemontesi hanno bisogno di punti per rispondere in zona salvezza alle vittorie di Lido di Ostia e Vitulano Drugstore Manfredonia, in quella che rappresenta per loro la prima gara dopo un lunghissimo stop. A fotografare il momento in casa Blues è Angelo Schininà. 

"Non è stato facile riprendere dopo uno stop lungo dovuto a Covid e Nazionale. Abbiamo vinto una partita importante contro il Lido di Ostia, anche se non siamo del tutto soddisfatti per la prestazione, forse dovuta un pochino proprio alla pausa. Siamo stati fortunati a portare a casa i tre punti e chiudere nel girone di andata nel migliore dei modi. Il bilancio fino ad ora non può che essere positivo: siamo arrivati in Coppa Italia e lo abbiamo fatto da testa di serie, perché era un obiettivo sia della società che del gruppo". 

Domani sarà quindi sfida alla L84.

"Non sarà una partita facile, ma questo lo sappiamo bene dall'inizio del campionato, perché ogni giornata c'è grande equilibrio ed il colpo di scena è dietro l'angolo. Affrontiamo una squadra con una rosa importante e di qualità, con una classifica che non rispecchia appieno il valore della squadra. Servirà grande attenzione, perché in casa loro giocano molto bene".