Olimpus, stasera derby con la Fortitudo. D'Orto e Schininà: ''La loro classifica non veritiera''

Torna in campo l'Olimpus e lo fa per il derby valido per il posticipo della nona giornata. Il palcoscenico è quello del PalaCesaroni di Genzano per la sfida alla Fortitudo Pomezia di Fernandez. A presentare la gara in conferenza stampa sono stati il tecnico Daniele D'Orto e Angelo Schininà. 

D'Orto parte facendo un passo indietro e parlando della sfida col Napoli: "Una vittoria che da morale, perché avevamo perso due punti contro il Pescara e almeno un punto contro la Feldi Eboli, in una partita che non meritavamo ne di pareggiare ne di perdere. Abbiamo cercato di fare il massimo contro il Napoli e, nonostante una brutta partenza, ci siamo ripresi". Sul tema anche Schininà: "Vittoria che aiuta a preparare la gara successiva con un'altra testa. Sapevamo di affrontare una squadra super-attrezzata, siamo contenti di come sia andata a finire, ci ha permesso di lavorare bene". 

Il tema si sposta poi inevitabilmente sul match di stasera contro la Fortitudo: "Sarà un derby, loro sono una squadra forte e la classifica non è veritiera. Hanno un grandissimo allenatore, sarà una partita dura. Poi avremo il Real San Giuseppe e, per finire, la Supercoppa, l'appuntamento più importante". Schininà: "E' un derby, affrontiamo una squadra forte, li ho tanti amici e un mister che ho avuto a Ferrara. Giocheremo in uno dei migliori impianti del Lazio, spero sia un grande spettacolo per il movimento". 


CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE