Olimpus, stasera il Pistoia dell'ex Fratini. Reali e Tres: ''Abbiamo grande voglia di riscattarci''

Sarà in campo stasera l'Olimpus contro il Pistoia per rialzare la testa dopo il ko in Supercoppa contro l'Italservice Pesaro. Una partita importante per valutare sia la capacità di reazione dei ragazzi di Daniele D'Orto, sia per rimanere in scia del Napoli. La gara si sarebbe dovuta giocare lo scorso weekend, ma è stata rinviata proprio per l'impegno in Supercoppa dei Blues. Sarà anche la gara in cui tornerà ad incrociarsi il destino con Emanuele Fratini, ora alla guida della Nuova Comauto. A presentare il match in conferenza sono stati Fabrizio Reali e Rudinei Tres. 

"Ripartiamo dal campionato, il dispiacere è grande. Sia il mister che il presidente ci tenevano moltissimo, e questo dispiace. Però lo sport è anche questo - dice Reali -  sapevamo ci attendesse una partita equilibrata , perché il Pesaro è forte ed ha una mentalità che arriva dagli ultimi anni. Va detto che noi, nelle gare secche, abbiamo avuto sempre delle difficoltà quest'anno".  

A parlare è stato poi Rudinei Tres: "La Supercoppa ci ha insegnato che in queste partite non si può sbagliare. Dopo l'1-0 abbiamo fatto benissimo, facendo la cosa più difficile, ovvero ribaltare la partita. Nella ripresa abbiamo commesso degli errori che in partite così e contro questi avversari non ti puoi permettere". 

Reali si concentra poi sulla sfida al Pistoia: "Ci presenteremo sicuramente arrabbiati, siamo una squadra forte e non è una sconfitta che cambia i giudizi. Siamo feriti, perchè alla Coppa ci tenevamo moltissimo. Lo staff ha analizzato la partita, non siamo tifosi, non possiamo rimuginare sulla sconfitta e dobbiamo concentrarci sul campo". 


CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE