Olimpus, stasera il Real San Giuseppe. Reali e Marcelinho: ''Loro forti, ma daremo il massimo''

Dopo la bella vittoria sulla Sandro Abate nello Sky match di Genzano, l'Olimpus torna in campo stasera per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. Al PalaOlgiata arriva il Real San Giuseppe, squadra che ha giocato una parte di stagione molto importante e che sogna il colpaccio nella Capitale. A parlare in conferenza stampa sono stati Fabrizio Reali e Marcelinho, in gol anche domenica scorsa. 

"Mentalmente stiamo bene -dice proprio Fabrizio Reali -, meno dal punto di vista fisico. Abbiamo registrato l'infortunio di Tres domenica e abbiamo qualche altro acciacco. Fondamentalmente però, come diciamo sempre, la forza di un gruppo sta proprio qui: possono mancare anche alcuni giocatori, ma lo spirito non cambia". 

A parlare è stato poi Marcelinho: "Ci portiamo dietro l'esperienza della finale dello scorso anno, dobbiamo cercare di non commettere gli stessi errori. Affrontiamo questa gara al duecento per cento, perché affrontiamo una grande squadra". Gli fa eco proprio Reali: "Stiamo facendo un percorso che richiedeva tempo, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori fatti in Supercoppa, con la squadra ci siamo parlati e da li siamo ripartiti. La gara secca a livello mentale è un'altra storia e si paga a caro prezzo ad ogni errore. Di fronte abbiamo una squadra forte, ci aspetta una partita complicata". 



CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA