19/03/2023 13:36

Olimpus, stasera la Fortitudo. D'Orto e Cutrupi in conferenza: ''Ci aspetta un bellissimo derby''

Un derby importantissimo per l'Olimpus, che visti i risultati di questo turno di campionato può riavvicinare la vetta. Per farlo però servirà battere la Fortitudo Pomezia al PalaCesaroni di Genzano, una Fortitudo che ha bisogno di punti per tirarsi fuori dalla lotta per la salvezza. 

A parlare in conferenza stampa sono stati D'Orto e Cutrupi. 

"La partita contro il Napoli ci ha aiutato a capire i valori della squadra - dice D'Orto -, a fortificare il gruppo, perché ognuno ha dato il massimo. Io sono felicissimo di questo, dobbiamo essere consapevoli di essere una grandissima squadra". Sul tema interviene anche Cutrupi: "La partita di Napoli è stata una grande prestazione di squadra, anche considerando che nella settimana precedente c'erano giocatori fuori per la Nazionale, nonostante tutto grande prestazione contro la capolista". 

D'Orto fa poi un piccolo bilancio: "Io sono felicissimo di quello che abbiamo fatto, abbiamo sei elementi nuovi, molti italiani e credo di essere l'allenatore che da maggiore minutaggio. Ho creato una bellissima amalgama tra loro, sono felicissimo perché penso che di più non potevamo fare". 

Cutrupi parla invece del derby: "Stasera mi aspetto un grande derby, giochiamo contro una squadra molto forte. Noi vogliamo tornare alla vittoria". 


CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA