07/10/2023 10:15

Olympia Rovereto, prima squadra alla Forgione Cup. Saiani: “Videoton e OR Reggio due ottime realtà”

Ultimo test prima del campionato, che inizierà sabato prossimo ad Asti, per la Dolomiti Energia Olympia Rovereto di Saiani che sarà impegnata questo pomeriggio a Reggio Emilia nel triangolare Forgione Cup al Pala Bursi.

Alle 15.20 il team delle "pantere" affronta il Videoton Crema, prossimo avversario in campionato e già affrontato recentemente a Mantova, poi toccherà alla sfida contro i padroni di casa dell'OR.

"Abbiamo fatto ottimi progressi soprattutto nell'integrazione dei nuovi giocatori - spiega il mister rossoblù Giuseppe Saiani - la nostra preseason ci vede incontrare nuovamente il Videoton Crema e ritrovare gli amici dell'Olimpia Regium. Sarà un piacere confrontarci con queste ottime realtà che come noi parteciperanno ai prossimi campionati di A2. Alcuni dei nostri giocatori sono impegnati con l'Under 23 e un paio hanno degli acciacchi, ma schiereremo una formazione agguerrita per onorare al meglio il torneo".

In Emilia andranno i portieri Ceschini e Bernardelli più i giocatori Moufakir, Thyago, Rafinha. Maddalosso, Onzaca, Secchi, Frisenna, Simoncelli, Bazzanella e Joao Cleber.


Ufficio stampa Dolomiti Energia Olympia Rovereto