breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

12/11/2021 22:18

Opificio 4.0, Arvonio pensa solo alla Came Dosson. ''Con il Pescara pagati gli episodi sfavorevoli''

La vittoria a tavolino ottenuta per la partita con l’Italservice campione d’Italia ha spedito l’Opificio 4.0 CMB al secondo posto della classifica della massima serie, con il ritardo dalla capolista Syn-Bios che è salito a otto punti dopo il successo dei padovani nell’anticipo sul campo del Polistena. Un provvedimento quello del giudice sportivo che ha permesso all’intero ambiente materano di dimenticare il pesante ko rimediato a Salsomaggiore domenica sera, con quel’1-6 incassato per mano del Pescara che ha fatto storcere parecchio il naso tra la dirigenza, anche se non mancano gli elementi per imprecare alla mancata assistenza della buona sorte.


Testa subito indirizzata al confronto di Dosson, che domani obbligherà Cesroni e compagni a raddoppiare gli sforzi per uscire indenni da un campo diventato bollente, visto l’inizio a rilento della Came a sua volta obbligato a far punti per risollevarsi in classifica. Insomma, un confronto più che mai da tripla se collocato in una ipotetica schedina del Totofutsal.


ARVONIO - ”Le sconfitte, come le vittorie, fanno parte del gioco e gli episodi domenica non sono stati a nostro favore - ha sottolineato Nicola Arvonio, alla seconda stagione in maglia CMB. - L’ultimo periodo è stato pesante sia fisicamente che mentalmente, non eravamo tutti al cento per cento ma stiamo lavorando duramente per raggiungere il massimo della forma. Quest’anno si è creato un bel gruppo, c’è un’ottima sintonia tra le ‘conferme’ e i nuovi arrivati e i risultati ne sono la prova, ma sappiamo che non bisogna guardare la classifica e pensare a fare bene gara dopo gara per arrivare agli obiettivi prefissati Rispetto allo scorso anno ho più fiducia in me stesso e continuo a provare a migliorare giorno dopo giorno per poter essere il più utile possibile alla squadra quando vengo chiamato in causa”.


Appuntamento a domani, sabato 13 novembre (ore 18,30) alla palestra Comunale di Dosson di Casier. La partita sarà visibile in diretta su Futsaltv.it.