breaking news

26/10/2021 16:51

Opificio 4.0 CMB, Nitti da i primi voti alla sua squadra: ''I ragazzi meritano un bel dieci''

E’ iniziata una settimana tipo di lavoro per il CMB dopo l’ultimo pareggio in campionato per 1-1 contro la Sandro Abate. Un pareggio che chiude un ciclo terribile per la formazione del presidente Auletta.

"Siamo molto soddisfatti del nostro rendimento, cinque gare in quattordici giorni, da Torino a Catania, debbo dire che è stato un tour de force terribile - spiega il tecnico dell'Opificio 4.0 CMB Matera Lorenzo Nitti -  archiviamo con soddisfazione il punto con la Sandro Abate, che è prezioso e andiamo avanti”.

Che voto diamo al CMB dopo cinque giornate di campionato.

"Alla mia squadra do dieci, è impensabile in uno sport di alto livello come il nostro giocare cinque gare in quattordici giorni. Questo dobbiamo dirlo, con questi tempi così ristretti non si può lavorare bene. Noi tecnici dobbiamo fare di necessità virtù. Do dieci perché nonostante i pochi allenamenti si è vista una crescita costante gara dopo gara. I ragazzi meritano applausi per i sacrifici fatti. Adesso dopo un po’ di recupero prepariamo la prossima gara di Manfredonia. Solo dopo inizierà il vero e proprio lavoro".


Ufficio Stampa CMB Matera