10/10/2021 09:00

Parrel risponde a Belsito, Jefferson e Rafinha la chiudono: il Syn-Bios brinda nel derby con la Came

Alla palestra Gozzano di Padova va subito in scena il derby veneto tra Syn-Bios Petrarca e Came Dosson, rispettivamente quarta e terza classificata al termine della passata stagione.

LA CRONACA - Partenza importante della squadra di casa, che agli albori della prima frazione crea diverse occasioni senza però mai trovare la via del gol. Il primo tempo è caratterizzato da forte nervosismo, il primo faccia a faccia tra Jefferson e Suton costa ad entrambi l’ammonizione da parte del direttore di gara Cursi di Jesi.

Il Petrarca ci prova con diverse conclusioni trovando sempre un attento Guennounna a protezione della porta dei trevigiani. Il match cambia repentinamente la leadership che passa nelle mani degli uomini di Rocha al minuto 18, grazie alla doppia marcatura di capitan Belsito che buca Fiuza a distanza di pochi secondi. Il primo tempo si conclude poi con una forte reazione dei petrarchini che riescono ad accorciare le distanze con la rete di Parrel a 28 secondi dalla sirena.

La ripresa è caratterizzata dalla doppia ammonizione al capitano della Came, Belsito, che viene espulso nell’arco di due minuti, poco prima il pareggio padovano arriva dai piedi di Jefferson che sancisce ancora una volta l’ottima partenza anche nella seconda frazione del Syn-Bios. La doppietta di Parrel e la rete di Rafinha consegnano a mister Giampaolo e ai suoi, tre punti pesantissimi alla prima della stagione davanti al proprio pubblico. 

Un 4-2 che permette al Petrarca di sorridere e concentrarsi al meglio per i prossimi impegni ravvicinati del campionato.

Ufficio stampa Syn-Bios Petrarca Calcio a 5


SYN-BIOS PETRARCA-CAME DOSSON 4-2 (pt 1-2)

SYN-BIOS PETRARCA: Fiuza, F. Mello, Rafinha, Kakà, Jefferson, Romano, Grossi, Marchese, Fetic, Parrel, V. Mello, Guga, Bastini, Alves. All. Giampaolo

CAME DOSSON: Guennounna, Belsito, Suton, Vieira, Arnon, Messina, Galliani, Dener, Juan Fran, Di Guida, Bacchin, Azzoni, Espindola, Gavioli. All. Rocha

ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Andrea Saggese (Rovereto), crono: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)

MARCATORI: pt 18'01'' e 18'38'' Belsito (CD), 19'32'' Parrel (P), st 7'04'' Jefferson (P), 10'14'' Parrel (P), 10'48'' Rafinha (P)

NOTE: ammoniti Suton (CC), Jefferson (P) e Belsito (CD). Espulso al 9'15'' del s.t. Belsito (CD) per somma di ammonizioni







Nella foto: la prima delle due reti di Parrel (Bertolini)


Galleria