breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

17/11/2021 15:27

Passo falso Nox Molfetta ad Avezzano: le biancorosse cedono 3-2 al Pucetta, domenica si va a Perugia

Passo falso della Nox Molfetta nel quarto turno di campionato con la sconfitta per 3-2 contro il Pucetta ad Avezzano. Le molfettesi, adesso, chiudono mestamente la classifica con 0 punti dopo quattro ko consecutivi in altrettante giornate.

Ancora poco cinismo per capitan dell'Ernia e compagne a penalizzare una prestazione che vede un notevole passo indietro rispetto all'uscita contro Fondi. Nanà porta in vantaggio il Molfetta per lo 0-1 di un parziale nel quale la Nox avrebbe potuto meglio mettere a frutto il primo tempo giocato pressochè sempre nella metà campo avversaria. Poi succede tutto nei primi minuti della seconda frazione: il Pucetta trova il pareggio e ribalta il risultato fino al 3-1. La marcatura di Cangiano, schierata da quinto uomo di movimento, non cambia il risultato con la numero 10 che viene anche espulsa. Inutili anche i tentativi delle compagne con pali e traversa per dell'Ernia, Nanà e Giacò.

Domenica, per la quinta giornata della Serie A2 girone C, la Nox Molfetta sarà in trasferta a Perugia.