
04/10/2022 19:57
È partita giovedì scorso, con un allenamento al PalaRigopiano, la stagione dell’Under 19 del Pescara Femminile. Il gruppo delle piccole atlete biancazzurre muoverà i suoi primi passi agli ordini di Maurizio Blasetti ed Ersilia D’Incecco, il capitano della prima squadra del Delfino che ha avuto proprio l’esperto ex tecnico del Florida come primo allenatore, quando era ancora una bambina.
Presenti al primo raduno le tesserate Beatrice Di Persio, Vittoria Di Gaudio, Victoria Coci, Chiara Paolini, più Alessia Valendino e Guadalupe Crocco, quest’ultime convocate anche in prima squadra in Serie A. Ed è proprio questo – il palcoscenico della massima serie – lo sbocco che potrebbero trovare le giocatrici che in estate hanno detto sì al progetto a loro dedicato.
Il prossimo 13 ottobre scadranno le iscrizioni al campionato di categoria e il Pescara ha già formalizzato tutti i documenti utili per partire. In attesa di conoscere le avversarie del girone, la società ricorda che le iscrizioni sono sempre aperte.
Per entrare nel club vice campione d’Italia, basterà contattare il numero 339 278 2586.
Che aspetti?
Ufficio Stampa Futsal Pescara Femminile