Petrarca, Victor Mello: “Il campionato non è ancora finito, bisogna pensare alla salvezza diretta”

Dopo l'ultimo pareggio contro la L84, queste le impressioni in casa Petrarca di Victor Mello con sentimenti contrastanti tra la bella prestazione offerta sul campo e la rabbia per non aver portato a casa l'intera posta in palio.


“Purtroppo quell'ultima palla con il palo nel finale lascia un po' di gusto amaro alla partita – spiega Victor Mello ai microfoni di Padova Sport – la squadra ha dimostrato forza, ha saputo combattere fino alla fine contro un avversario composto da fortissimi giocatori come Cuzzolino, Turmena, Josiko e altri. Siamo in un buon momento in campionato, ma adesso dobbiamo pensare alla sfida contro il Pomezia per trovare i tre punti”.


Questo Petrarca sta facendo davvero bene, dopo la bella prestazione contro Pescara, un'altra prova di rilievo contro una squadra di prima fascia.


"Sono due mesi che stiamo giocando bene e stanno arrivando anche i risultati, ma bisogna guardare sempre avanti perché il campionato non è finito. Dobbiamo trovare al più presto quei punti che ci facciano uscire il prima possibile da questa posizione pericolosa di classifica”.


C'è un ottavo posto play-off vacante, il Petrarca può farci un pensierino oppure no.

“No, dobbiamo pensare prima alla salvezza diretta, solo dopo eventualmente possiamo magari pensare ai play-off”, conclude il capitano del Petrarca Victor Mello.



emme elle