breaking news

13/05/2024 20:58

Piovono gol sul #futsalmercato: Mattia Vettore saluta il Team Giorgione e cerca una nuova avventura

“Voglio ringraziare questa società per l’opportunità che mi è stata data di aver trascorso tre anni assieme a loro, dove ci sono stati momenti molto belli e momenti difficili. Ho conosciuto persone che mi porterò sempre nel cuore e che considero una seconda famiglia. Purtroppo, oggi le nostre strade si dividono, auguro alla società e alle persone intorno il meglio per le prossime stagioni. Questo non è un addio ma un arrivederci. Grazie Team Giorgione”.

Con questo messaggio diffuso sul proprio profilo Instagram, Mattia Vettore ha voluto salutare il Team Giorgione, club dove il pivot patavino ha trascorso le ultime tre stagioni e mezzo mettendo a segno la bellezza di ben 108 gol. Nella sua esperienza in biancorosso il bomber scuola Padova, dopo gli anni in forza al Città di Mestre, è definitivamente esploso affermandosi come uno dei giocatori più prolifici del Nord-Est, tanto da essere uno dei pochi attaccanti in grado di tenere il passo di leggende sempreverdi come Amoroso, Manzali e Guidolin che nelle ultime stagioni hanno tiranneggiato in Serie B.

Serie B che però ora potrebbe dover salutare lo stesso Vettore. Il pivot classe ’99 attualmente si sta guardando attorno in attesa di trovare un nuovo stimolante progetto, ma già qualche interesse comincia a nascere, non solo in cadetteria, ma anche e soprattutto in categorie superiori. Al momento il suo futuro non è ancora ben definibile; certamente però possiamo dire che il club che deciderà di puntare sul goleador padovano, si assicurerà un bomber di razza, forte tecnicamente e fisicamente dirompente, ancora relativamente giovane, ma con già tanta esperienza accumulata alle spalle. Se si vuole fare il pieno di gol, Vettore è il profilo giusto in cui riporre la propria fiducia.





Foto: Miti Vicinalis