breaking news
  • 28/11/2022 21:38 Serie B, girone G, il posticipo della 9ª giornata: New Taranto-Castellana 5-5 (pt 0-0)

07/10/2022 15:30

Pisticci, Pisapia lo sa bene: ''Col Castellana sarà dura, bisogna abituarsi a questi palcoscenici''

E’ tutto pronto per la prima trasferta in serie B del Pisticci che sabato pomeriggio (ore sedici) sfiderà il Castellana.  in casa lucana a presentare l’incontro (seconda giornata del girone G) è il portiere Luca Pisapia, uno dei veterani della squadra gialloblù.  

“Conosciamo poco dell’avversario e stiamo acquisendo le giuste conoscenze sul livello della categoria. E' ovvio che dovremo abituarci subito a questi palcoscenici. Sarà, sicuramente, una partita difficile anche perché coincide con la prima trasferta in B in terra pugliese dove il livello è altissimo". 

Il Pistici nonostante la sconfitta all'esordio contro il Potenza ha mostrato carattere e buone capacità, anche tattiche oltre che tecniche.

"Ci siamo preparati pensando a noi e lavorando seriamente facendo attenzione ai particolari soprattutto per quel che riguarda la zona difensiva. Cercheremo di stare molto attenti e fare male in ripartenza”, conclude Pisapia. 

La partita tra Castellana e Pisticci si giocherà al PalaFive di Putignano con inizio alle ore 16. Il match sarà diretto dai signori Giuseppe Crincoli di Termoli e Ciro Cepollaro di Ercolano.    


emme elle