breaking news

06/04/2021 22:41

Portogallo, il Braga vuole Elisandro: la trattativa con il Real San Giuseppe può decollare presto

Secondo la stampa lusitana, il futuro prossimo di Elisandro potrebbe essere in Portogallo. Con la Serie A italiana quasi agli sgoccioli, si comincia a parlare della prossima squadra per il forte pivot georgiano in forza al Real San Giuseppe.  

 

"Elisandro sarà un giocatore del Braga (Liga Placard, n.d.c.)) per le prossime due stagioni". L’indiscrezione arriva da Record, giornale sportivo portoghese fondato da Manuel Dias nel lontano 1949 ed è stata riportata anche dal noto portale di informazione zonatecnicafutsal.

 

Esperto pivot brasiliano, di 34 anni - che ha già giocato nel Benfica nel 2016/'17 e che ha vinto una Champions con la maglia dell'Inter Movistar giocando con Ricardinho - scrivono in Portogallo, Elisandro sarà annunciato nei prossimi giorni come rinforzo dello stemma del Minho e, quindi, pronto a lasciare l'Italia.

 

Punto di forza anche della Nazionale della Georgia, nonostante sia nato in Brasile (ma è stato recentemente naturalizzato dallo Stato caucasico), Elisandro è uno dei giocatori di spicco del Real San Giuseppe, e il Braga, che intende aumentare il livello competitivo per la prossima stagione, avrebbe puntato dichiaratamente gli occhi per la prossima stagione anche sull’ex Carlos Barbosa, Cascavel, Joinville, Corinthians e Intelli.

 

Con le partenze di Miguel Ângelo per lo Sporting e Bruno Cintra per il Benfica, sarà veramente Elisandro il primo concreto obiettivo di mercato del Braga? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.



emme.elle







Foto: Sollo