breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

26/11/2021 09:25

Portogallo, per il #Day10 fari puntati su Electrico-Fundão, Sporting in trasferta contro l'Azeméis

Si gioca la decima giornata nel massimo campionato portoghese. La Liga Placard torna protagonista in questo weekend con un altro calendario ricco di gare.


Si comincia sabato con la trasferta della capolista Sporting sul campo dello Azeméis che finora ha disputato una discreta stagione, ma Merlim e compagni, che hanno recuperato in piena forma anche il pivot Cardinal, sembrano avere le carte in regola per mettere in archivio un altro successo. Lo Sporting ha già giocato in anticipo in settimana il match che era in programma il 5 dicembre contro la Torreense (vinto per la cronaca 9-2 con doppietta di Cavinato) ed ha quindi una gara in più rispetto ai rivali in classifica.


Da seguire con grande attenzione la sfida che vede opposto il Fundão (seconda forza del torneo) sul difficile campo dell’Electrico che occupa al momento la quarta piazza. Impegno sulla carta agevole per il Benfica che attende il fanalino di coda Nun’ Alvares che nello scorso turno ha ottenuto la prima vittoria stagionale. Contro la Portimonense, infine, il Braga cerca altri tre punti per il definitivo rilancio nelle zone più nobili della classifica.

 

LIGA PLACARD- DECIMA GIORNATA

PER IL DETTAGLIO E LA CLASSIFICA CLICCA QUI



emme elle


foto: Torreense Futsal