Potenza, Avallone: ''Itria attrezzata per primeggiare, ma questo aumenta le nostre motivazioni''

C’è un’atmosfera più positiva attorno al Potenza C5 dopo il successo di Venafro. Sabato, però, arriva al PalaPergola la corazzata Itria ancora imbattuta. Fa il punto della situazione in casa rossoblù il centrale Maurizio Avallone

“Abbiamo vissuto una settimana più serena perché sabato scorso è arrivata la prima vittoria - spiega Maurizio Avallone - vincere aiuta a lavorare con più positività, adesso sfidiamo una delle squadre più forti di questo campionato come l'Itria, anzi considerato che l'abbiamo già affrontata in amichevole la scorsa estate ritengo l'Itria la squadra più attrezzata per vincere il campionato. Questo aumenta le nostre motivazioni per fare bene, la gara la stiamo preparando con grande attenzione assieme al mister. E' ovvio che giocando in casa vogliamo sempre vincere a prescindere dall'avversario. Sicuramente sarà una bella partita, speriamo di far punti”.

Un po’ di rammarico per come è andato il campionato finora non manca nelle parole del centrale potentino.

“Debbo ringraziare la società che non ci fa mancare mai nulla e ci sta sempre molto vicina anche in trasferta. Da parte nostra c'è la voglia di proseguire con un buon trend fino alla sosta natalizia. I punti in classifica fin qui conseguiti, però ,non sono veritieri, avremmo meritato senza dubbio qualcosa in più"- conclude Avallone.


emme elle


foto: acrocalcio


Galleria