Potenza, Donato Marra: "Arriva per noi un mese importante. Non vediamo l'ora di scendere in campo"

Nel mirino la sfida di sabato pomeriggio (ore 15,30) contro l'Asd Junior Domitia, match valevole per il campionato di serie B, girone F.

Fa il punto della situazione in casa Potenza calcio a 5, il laterale Donato Marra che nelle ultime settimane si sta ritagliando sempre di più un ruolo importante all’interno del roster rossoblù guidato da fabio Santarcangelo.

“Siamo una squadra molto compatta che si allena bene con grande spirito di sacrificio e di dedizione. Soprattutto non vediamo l’ora di scendere in campo sabato perché c’è voglia di rivalsa da parte di tutti dopo il gol preso negli ultimi quattro secondi contro l’Acerra. E’ un episodio che ancora ce lo portiamo dietro e per questo non vediamo l’ora di giocare".

Arriva un mese molto importante per il Potenza. Match dai quali bisogna tirar fuori più punti possibili, soprattutto in casa.

“Siamo consapevoli che arriva un mese molto importante per noi con molti scontri diretti che ci potrebbero far raggiungere l’obiettivo stagionale o comunque avvicinarci. La trasferta contro l’Acerra ci ha mostrato che dobbiamo essere sempre molto concentrati. Dobbiamo lavorare su questo. Gli avversari debbono farci gol se sono più bravi, non se siamo noi più disattenti".

Sabato 20 febbraio al PalaPergola” arriva il temibile roster campano.

"Il Domitia fa del pressing la sua arma migliore, corrono davvero tanto. Sono queste le loro armi migliori. Ci aspetta una gara difficile. Dobbiamo fare attenzione, ma siamo consapevoli delle nostre forze. Dobbiamo assolutamente fare un risultato positivo e prendere punti, perché se lo merita la squadra, ma anche la società ed il mister”.

 

emme.elle