06/08/2021 18:12

Da Anteprima ad ufficialità, Manuel Raimondi ha detto si: è il sesto colpo per il Potenza Picena

 Ne avevamo parlato come trattativa in forte stato avanzato lo scorso primo agosto. (LEGGI QUI ). Adesso c'è stata l'ufficialità che arriva rigorosamente dal club marchigiano.

IL COMUNICATO

Un altro prospetto veramente interessante. Diamo il benvenuto a Manuel Raimondi, nuovo giocatore del Futsal Potenza Picena.

Laterale, mancino, classe 2001 ma già una buona dose di esperienza in valigia. Raimondi arriva alla corte di mister Paolo Perugini e andrà a rinforzare l’organico della prima squadra. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Roma Calcio a 5 (A2), prima ancora quelle della Tenax (A2) e della Tombesi (A2). Nelle precedenti annate ha calcato i parquet della Serie A prima col Pescara e successivamente col Latina. Vanta inoltre apparizioni nella Nazionale Under 19 azzurra.

E’ lui il sesto colpo di mercato del DS Simone Consolani che si va a sommare ai precedenti arrivi di Savoretti, Wendel, Silveira, Renan Pizzo e Callegari. Benvenuto Manuel e in bocca al lupo!

Nel frattempo sono stati emanati dalla Divisione Calcio a 5 i gironi di Serie B per la stagione 2021/2022. Il Futsal Potenza Picena farà parte del raggruppamento D e potete trovare nei nostri social tutte le rivali.


Futsal Potenza Picena