Potenza, Santarcangelo: ''E' un piacere giocare queste partite, non abbiamo niente da perdere''

Per l’ottava giornata del campionato di Serie B, girone G, al PalaPergola arriva la corazzata Itria. A poche ore dal match, fa il punto della situazione in casa Potenza C5 il tecnico Fabio Santarcangelo.

“Siamo finalmente al completo, abbiamo una partita bellissima da giocare perché affrontiamo una squadra che ha subito finora appena nove gol e non ha mai perso – spiega il tecnico rossoblù- L’Itria è seconda soltanto perché ha già riposato, l’abbiamo affrontata nel pre-campionato sul loro campo, nel frattempo sono cresciuti molto e noi siamo cambiati abbastanza rispetto a quella partita di settembre. L’umore è buono, ci siamo allenati bene, l’abbiamo preparata nei minimi dettagli. Da un lato sarà una gara da vedere perché affrontare queste squadre e vederle da fuori è un piacere - conclude il mister - dall’altro lato non abbiamo niente da perdere”.

Dirigeranno l’incontro tra Potenza e Itria (semaforo verde oggi 27 novembre alle ore 16) Fabio Capaldi di Isernia e Antonella Maglietta di Bari.

 

Area Comunicazione Asd Potenza calcio a 5


Foto: acrocalcio