breaking news New

27/01/2021 18:25

Potenza, Santarcangelo: "La prestazione dei ragazzi è stata buona. Gara in bilico fino alla fine"

Nonostante la buona prestazione contro l'Ap, non sono arrivati punti nel match disputato martedì sera dal Potenza C5. L'analisi  è del tecnico rossoblù Fabio Santarcangelo.

"La prestazione è stata buona con i ragazzi che hanno reagito dopo il ko contro il terracina e che potevano aspirare a qualcosa in più. Abbiamo pagato ogni minimo errore non riuscendo a recuperare i due gol di svantaggio. La partita è rimasta in bilico fino alla fine. Non possiamo concedere niente all'avversario che veniamo puniti".

Tante assenze dall'inizio della stagione. Anche in quest'ultima gara da segnalare le pesanti defezioni di Lorpino e Cerone squalificati

"Da inizio anno non riesco ad avere la rosa al completo. Tutti, però, danno il proprio contributo. Peccato per il poco tempo che abbiamo avuto per preparare questo match a differenza degli avversari che sabato hanno riposato avendo una settimana per preparare il match. Questo aspetto ha inciso".

La prossima gara sarà a Caserta (posticipata a domenica 31 gennaio) contro un'altra formazione di alto rango.

"La prossima sfida la giocheremo a Caserta: con questo atteggiamento ce la possiamo giocare con tutte. Sarà dura visto che i campani sono quarti in classifica. Recupererò Cerone e spero anche Avallone che può darci una grossa mano".


emme.elle