
30/04/2025 21:15
Il Potenza si prepara alla gara di ritorno del primo turno dei playoff. Sabato pomeriggio a Mondragone, contro l'Olympique Sinope, si parte dal pareggio (5-5) di sabato scorso maturato al PalaPergola.
Fa un piccolo passo indietro il tecnico dei rossoblù Rocco Tancredi che poi si sofferma ovviamente sulla sfida numero 2 sempre più vicina.
"La gara di andata del primo turno play off è terminata con un risultato di pareggio, giusto per quello che si è visto sul campo ma con qualche rammarico per aver fallito un paio di occasioni importanti a fine gara per portare la contesa dalla nostra parte - spiega mister Rocco Tancredi - sono soddisfatto della prova della squadra al cospetto di un avversario forte ed organizzato. Non a caso loro sono arrivati secondi nella regular season e sono imbattuti nel girone di ritorno".
"Stiamo lavorando per arrivare al meglio alla gara di ritorno dove abbiamo margine di errore pari a zero considerando che abbiamo un solo risultato a disposizione per passare il turno. Ci teniamo a proseguire in questo percorso, siamo chiamati ad una prestazione perfetta e faremo di tutto per riuscirci e per regalare una soddisfazione alla società, ai tifosi e alla città", conclude il tecnico del Potenza.
emme elle