
17/10/2021 18:44
Emiliano Antici è stato sollevato dalla guida tecnica del Velletri. La decisione della dirigenza è stata formalizzata da pochi minuti con un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina facebook del club dei Castelli Romani, che però non fornisce le motivazioni che hanno indotto i vertici della società a fare questa scelta, dopo la disputa di sole due giornate di campionato e dopo che il Velletri aveva ottenuto il primo successo piegando i Leoni Acerra.
IL POST UFFICIALE - “Il Velletri calcio a cinque, comunica di avere sollevato Emiliano Antici dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
A Mister Antici, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.
A lui va il più sentito ‘in bocca al lupo’ e le migliori fortune sportive per il prosieguo della carriera”.
Si apre dunque la corsa alla panchina castellana. Le indiscrezioni filtrate a margine dell’esonero di Antici vorrebbero l’arrivo alla guida tecnica veliterna di Claudio Giuliani, che nella passata stagione ha guidato l’Aniene alla salvezza rilevando il posto di Mauro Micheli.