Pucetta, grande vittoria col Prandone. Proietti: ‘’Ora chiudiamo nel modo giusto questa stagione’’

Un ottimo Pucetta, quello ammirato domenica scorsa: nella bella sfida valida per la diciannovesima giornata di campionato, la compagine di Mauro Proietti ha avuto la meglio sul Prandone per 3-2, conquistando tre punti preziosi per la classifica. Ora breve sosta per le festività pasquali, poi si tornerà in campo per il rush decisivo.

Proprio con mister Proietti analizziamo il successo contro le marchigiane. 

“Avevamo preparato al meglio questa gara che per noi era fondamentale: le ragazze hanno avuto un ottimo approccio, infatti il primo tempo si è chiuso con il parziale di 3-0, ma il risultato poteva essere anche più largo. Mi è piaciuta quindi la mentalità con la quale hanno affrontato il primo tempo. Di contro non mi è piaciuto l’atteggiamento avuto nel secondo, ed alcune situazioni sulle quali torneremo a lavorare da subito. La Serie B è un campionato importante, in cui non si può lasciare nulla al caso”.

Dopo il riposo, la squadra abruzzese sarà più determinata che mai a chiudere al meglio il campionato. 

“Questa pausa ci servirà per rivedere e correggere le cose che non sono andate e per lavorare, oltre che sull’aspetto tattico, anche su quello fisico e mentale. Abbiamo tre partite importanti e ci teniamo ad affrontarle al meglio per chiudere nel modo giusto questa stagione”.

Valentina Pochesci