Pucetta, si chiude con il derby. Proietti: ‘’Domani mi aspetto una buona prova. Annata positiva’’

Si chiuderà domani, per il Pucetta, la stagione sportiva 2023/2024. Una stagione che ha visto la compagine abruzzese lottare fino alla fine per un posto nei playoff, e che dunque può dirsi soddisfacente. Il sipario sul campionato si chiuderà con il sentito derby contro la Lux Chieti. 

Facciamo un bilancio e ci avviciniamo al match con il tecnico del Pucetta Mauro Proietti.

“È l’ultima partita di campionato, ed anche se ai fini della classifica non determinerà niente per nessuna delle due squadre, è comunque un derby e ci teniamo a chiudere la stagione con una buona prestazione. Mi auguro, ma di questo ne sono certo avendole viste in settimana, che le ragazze riescano ad esprimere tutto il loro potenziale, cosa che purtroppo non è avvenuta in troppe gare”.

Il pensiero di fine stagione:

“È stato il primo anno nel femminile per me e farlo in un campionato nazionale è stato un grande piacere. A livello personale è stata un’esperienza positiva, molto diversa dalle realtà maschili di cui faccio parte da sempre. Ringrazio tutte le ragazze per la disponibilità che mi hanno dato nel corso dell’anno, nonostante i cambiamenti per loro siano stati tanti rispetto al passato. Mi auguro di aver lasciato loro qualcosa come loro hanno lasciato qualcosa a me. Ringrazio la società Pucetta, il presidente Roberto Cotturone e tutto lo staff per l’opportunità che mi è stata data. Infine ringrazio Roberto Tirabassi e Franco Viscogliosi, due figure fondamentali e vera anima del Pucetta C5 Femminile”.

Valentina Pochesci