
17/06/2023 12:49
Gli sviluppi del #futsalmercato lasciano talvolta a bocca aperta. E operazioni che erano già date per concluse di fatto tornano ad aprirsi perchè nel frattempo sono subentrate altre situazioni. E’ il caso di Alessandro Patias, pivot di cui si è detto ormai tutto tanto per portata quanto calibro, che fino a qualche giorno fa sembrava destinato all’Olimpus e che invece, adesso, dopo che i capitolini si sarebbero fiondati su Rodolfo Fortino, sarebbe vicinissimo all’Italservice Pesaro.
Anzi, voci più che attendibili dicono che l’accordo sarebbe stato raggiunto: l’attaccante di San Paolo, insomma, potrebbe essere la spalla complanare di Julio De Oliveira sul nuovo fronte offensivo rossiniano.
Un arrivo, quello di Patias, che sarebbe stato avallato dal nuovo allenatore Fausto Scarpitti che nella passata stagione ha avuto Alessandro alle proprie dipendenze a San Giuseppe Vesuviano e che non ha affatto nascosto nell’ex boa di Asti, Napoli, Feldi ma anche Benfica e Halle-Gooik la pedina ideale per le sue necessità di carattere tattico.