26/01/2026 20:00

Rammarico CUS Palermo. Gallo a fine gara: “Grande partita, ma con un pizzico di cattiveria in più…”

Una sconfitta che non ridimensiona assolutamente il Cus Palermo dalle ambizioni di vittoria del campionato. Il ko sul campo del Nausicaa è frutto soprattutto di episodi. Brava la compagine di casa a crederci di più, ma tanta sfortuna per i ragazzi di mister Antonio Gallo che analizza il match ai microfoni dell’addetto stampa giallorosso.

“Alla fine ha vinto la Nausicaa, meritatamente, ma, nonostante ciò, abbiamo fatto una grande partita. L’unica pecca è stata nel primo tempo; eravamo avanti 2-1, potevamo aumentare il nostro vantaggio, poi tra sfortuna, pali e un pizzico di cattiveria in più che è mancata, non ci siamo riusciti. Peccato per i gol subiti su palla inattiva. Nel secondo tempo ci siamo messi di lena giusta arrivando fino al 5-4, abbiamo difenso bene in inferiorità numerica, finendo poi per fallire il possibile 5-5 e subendo, invece, il 6-4 che di fatto ha chiuso la gara”.

Il campionato è ancora lungo e l’obiettivo non cambia.

“Siamo a -3 dalla vetta e non possiamo assolutamente pensare che stiamo facendo male o che ci sia qualcosa che non va. È vero, abbiamo perso in casa delle due capolista, ma è anche vero che all’andata eravamo riusciti a sconfiggere proprio la Nausicaa. Riprendiamo a lavorare, migliorando ciò che non ha funzionato”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO