Real Sesto, le mani di Colombo anche sulla prossima stagione. Intanto si accende il #futsalmercato

Tommaso Ghezzi ha inaugurato la serie dei rinnovi in casa di un Real Sesto che dopo la conferma dello staff tecnico organizzativo, capitanato da mister Daniele Mennini e dal suo vice Roberto Macchi, ha iniziato a mettere mano sulla rosa che nella prossima stagione debutterà in Serie B.

Dopo Ghezzi è stata la volta di Stefano Colombo, anche lui pedina di primo livello nella squadra che ha vinto tutto nella passata stagione: il portierone classe 1992 (qui in foto) resterà a difesa dei pali sestesi anche tra i cadetti.

Nelle scorse settimane erano state formalizzate diverse uscite: pesantissima quella di Zaninetti (accasatosi al Carugate), non meno rilevanti quelle di capitan Intini, Pire, Bruzzano e Bragato, mentre Dharda resterà nei quadri tecnici per svolgere il ruolo di allenatore dei portieri delle giovanili.

La società sta intanto sondando il #futsalmercato per inserire nel roster i rinforzi necessari per affrontare l’avventura in Serie B. Ancora nulla di concreto ma tanta carne al fuoco: i presidenti Enfi e Monti hanno le idee decisamente chiare e il Real Sesto che sbarcherà nel nazionale avrà le adeguate capacità per disputare una stagione di alto livello. Stay tuned!