26/02/2024 18:35

Real Sesto, Pire guarda avanti: "Una vittoria meritata contro la Vedanese, ora sotto con la Coppa"

Nella settima di ritorno il Real Sesto s’impone 4-2 nel derby sul parquet della Vedanese con doppietta di Zaninetti, centri di Surace e Di Gregori, centra il 19° successo di fila in campionato e resta a +8 sulla prima inseguitrice Chignolese.


Domani sera alle ore 20 i sestesi saranno impegnati a Vanzaghello nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro i toscani del Versilia.


-Che partita è stata con la Vedanese, vittoria meritata?


“E’ stata una partita molto difficile – è il pensiero di Valentin Pire – avevamo qualche assenza e siamo arrivati alla fine del match con qualche difficoltà, contro un buon avversario. E’ stato una partita molto tosta, ma penso che ci siamo meritati questa vittoria”.


-Vi aspettavate una stagione così positiva?


“La scorsa estate la società ha fatto un grande lavoro e ha formato una grande squadra. E dunque siamo partiti con grande ottimismo, che poi è cresciuto vittoria dopo vittoria”.


-Come vedi l’andata dei quarti contro il Versilia?


“Sarà una gara molto impegnativa, però sono fiducioso della mia squadra, ci siamo preparati tanto su questa partita. uno del obiettivi è arrivare alle Final Four e faremo tutto il possibile per arrivarci”.



Rinaldo Badini


Galleria