Real Terracina, arriva lo scossone dopo l'ultimo ko: si dimette Matteo Olleia, Zanella alla guida

Sarà la crisi del settimo anno? Difficile capire quanto sia valido coniugare il famoso andante con mal decisione presa ieri da Matteo Olleia di dimettersi dalla condizione tecnica del Real Terracina. Esattamente dopo sette anni, durante i quali la formazione della presidentessa Antonella Feudi ha raggiunto il massimo livello dei risultati sportivi, conquistando quella Serie B che difende con le unghie e con i denti da tre stagioni a questa parte.


Ma a quanto pare anche i matrimoni che sembra essere inossidabili finiscono per entrare in crisi e così, dopo sette anni, anche per Matteo Olleia è arrivato il momento di chiudere la sua storia d’amore col Real Terracina e fermarsi. Per riflettere verosimilmente, fatto sta che da ieri la squadra tirrenica è stata presa in consegna da Gianmarco Zanella, che avrà il non certo semplice compito di risollevare le sorti biancazzurri e riportare in rotta di navigazione il vascello di un Real che ha fin qui vinto solo una volta (in casa del Club Roma Sport, 4-2, alla seconda giornata) ma soprattutto non ha ancora regalato una soddisfazione ai suoi tifosi nelle esibizioni al PalaCarucci.


LA NOTA UFFICIALE - Il Real Terracina C5 comunica di aver a malincuore accettato le dimissioni irrevocabili presentate in data odierna da Matteo Olleia.

Con il presente comunicato, la società biancoceleste intende ringraziare mister Olleia per aver contribuito in maniera determinante alla scalata del Real Terracina verso la Serie B, confermando il giocatore come uno dei punti cardine del progetto tecnico biancoceleste.

A partire da oggi, la guida tecnica della prima squadra verrà affidata a Gianmarco Zannella, al quale porgiamo un grande e sincero in bocca al lupo per questa nuova esperienza