breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/05/2022 12:31

Real Terracina, Di Fabbio: ''Con lo United Aprilia Test un playout anticipato, noi stiamo bene''

Una sfida da dentro o fuori per il Real Terracina, che domani affronta in trasferta lo United Aprilia Test. La squadra di Matteo Olleia ha bisogno assolutamente di vincere per scavalcare lo United Aprilia Test e ottenere la salvezza senza passare dai playout. Serve assolutamente una vittoria, perché attualmente lo United Aprilia Test ha due punti di vantaggio, e con un pareggio resterebbe comunque avanti. E' Gianmarco Di Fabbio a fare il punto in casa Real Terracina. 

"La partita di domani non è nient'altro che un playout anticipato - spiega -, nel quale dobbiamo fare punteggio pieno per salvarci. Siamo soddisfatti della partita di sabato scorso nonostante la sconfitta, perché ci ha dimostrato che siamo in grado di giocarcela anche con le squadre che hanno vinto il campionato". 

L'analisi di Di Fabbio continua. 

"Stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente, conosciamo i nostri avversari e il loro gioco, per domani ho la massima fiducia nei miei compagni e la consapevolezza che il Real Terracina ha sempre trovato la forza per uscire dai momenti di difficoltà, e farlo a testa alta".