22/10/2021 20:06

Real Terracina, Matteo Olleia: ''Eur Massimo? Costruita per vincere, ma vogliamo fare tre punti''

Il Real Terracina vuole invertire il trend e muovere la classifica. I ragazzi di Matteo Olleia sono però attesi da un banco di prova durissimo, visto che domani se la vedranno contro l'Eur Massimo. La formazione capitolina, che ha vinto la Coppa Italia di categoria nella passata stagione, è ancora alle prese con le squalifiche rimediate durante i playoff, ma anche se a ranghi non ancora completi resta temibilissima.

A raccontare il momento della squadra e le aspettative ai microfoni di TerraSport è il player-manager Matteo Olleia.

"Dobbiamo dimenticare in fretta la sconfitta di sabato scorso - avverte Olleia - Abbiamo fatto un deciso passo indietro rispetto alle ultime uscite e questo non può rendermi felice. Domani ci saranno delle sorprese: in una squadra formata da giocatori dello stesso livello, ogni allenamento può essere decisivo per una convocazione o, viceversa, per una mancata convocazione".

Ultime battute sull'avversario di giornata: "L'Eur Massimo, nonostante la posizione in classifica, è una squadra costruita per vincere. - sintentizza Olleia - Dovremo essere bravi a sfruttare le loro difficoltà legate alle numerose squalifiche, cercando di portare a casa la massima posta in palio". 




Foto: TerraSport