breaking news
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta
  • 11/04/2021 16:53 Serie B, girone E: nel recupero della quarta giornata Velletri-Mediterranea Cagliari 5-4
  • 11/04/2021 16:27 Serie B, girone A: la Domus espugna Cagliari (4-2), qualificazione ai playoff ad un passo
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari

01/02/2021 16:48

Real Terracina, Olleia vede il lato positivo: "Mi è piaciuta la risposta dei giocatori più giovani"

Il Real Terracina non è riuscito a fermare la corsa dello Sporting Sala Consilina, che ha infilato la dodicesima vittoria in altrettante gare disputate fino ad ora. Un avversario che si è dimostrato molto forte, ma che ha permesso al tecnico Matteo Olleia di valutare la risposta da parte dei giocatori più giovani, che hanno fornito una buona prestazione. E' proprio questo il messaggio che ha voluto mandare il tecnico analizzando la gara ai microfoni di TerraSport. 

"Si, devo dire che ho trovato buoni spunti nonostante la sconfitta, sia per quanto riguarda l'aspetto mentale che caratteriale. E' stata una partita in cui c'è stato minutaggio per i più giovani che si sono comportati bene, sono contento delle risposte che hanno dato". 

Archiviata la sfida contro la corazzata Sala Consilina, in casa Real Terracina ci si prepara a vivere due settimane probabilmente decisive nella corsa alla salvezza. Alle porte infatti c'è la doppia sfida esterna contro Senise e Leoni Acerra. 

"Saranno due partite importantissime in chiave salvezza - dice Olleia - si tratta di due squadre preparate, al nostro livello. Ci andiamo a giocare una parte della salvezza in due trasferte difficilissime e delicatissime". 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INTERVISTA