breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/01/2021 22:22

Recuperi: il Vicinalis passa (7-3) a Maniago, Giorgione ko a Udine. Arcobaleno, che faticaccia!

Prosegue il momento favorevole del Vicinalis, che dopo il blitz di Cornedo si ripete nel recupero di Maniago, dove la squadra di Peruzzetto passa con un secco 7-3, risultato che permette ai biancorossi di avvicinarsi a grandi falcate verso la zona playoff. Vicinalis a segno a metà del primo tempo con Genovese e raddoppio con un taçonazo di Laino per il 2-0 all’intervallo; nella ripresa doppietta di Zecchinello nei primi tre minuti, il 5-0 porta la firma di Modou Wade (nella foto), capitano dell’Under 19 e alla prima rete in Serie B. La squadra di Peruzzetto allenta la pressione e i friulani rientrano in partita grazie a Kamencic, Moras e Borsatti, ma Otero riporta i trevigiani sul +3 e Secchieri chiude il conto.


L’importante scontro-salvezza di Udine vede i padroni di casa imporsi per 5-2 sul Giorgione, cui non sono bastati gli ultimi innesti per dare una sterzata al proprio cammino. La squadra di Marani resta pericolosamente invischiata nella bagarre nelle zone di retrovia, dalle quali si allontanano invece Guidolin e compagni, che scavalcano il Rovereto portandosi a quota 10 punti.


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE B




L’altro recupero di metà settimana riguardava il girone H. Sofferto più che mai il successo dell’Arcobaleno Ispica, che solo in extremis è riuscito a scrollarsi di dosso l’Agriplus Acireale, affermandosi per 5-4: tre punti che riportano i ragusani in piena zona playoff, a una sola lunghezza dal terzo posto attualmente conservato dal Megara che ha però giocato una partita in più.


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE H