Reggio SC, bella vittoria contro il Città di Fiore. Chiaia: “Bravi a sfruttare le loro incertezze”

Non inganni il punteggio di 7-3 con cui la Reggio SC ha superato il Città di Fiore nel match valevole per la seconda giornata di campionato.

“Una bellissima partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, a ritmi alti e con il giusto agonismo – sottolinea Antonio Chiaia, giocatore dei reggini di mister Tamiro. – Il risultato non deve fare pensare ad una netta supremazia nostra, ma in ogni caso la vittoria è stata ampiamente meritata e siamo stati bravi a sfruttare le loro incertezze sul quinto di movimento, aiutandoci tantissimo. Ci tengo a dire che comunque il Città di Fiore è un’ottima squadra e sono certo che farà bene nell’arco della stagione”.

Una vittoria importante e mercoledì si torna subito in campo, a Polistena, per l’andata degli Ottavi di Coppa Italia.

“Stiamo lavorando con il mister e con i compagni per migliorare sempre di più; così facendo daremo del filo da torcere a tutte. La sfida di Polistena? Li abbiamo già affrontati alla prima giornata, perdendo di misura nel finale. Sappiamo che è una squadra forte e andremo lì per fare la nostra partita cercando di portare a casa il risultato pieno, per metterci in una buona condizione in vista del ritorno”.