21/10/2021 10:31

Reggio SC: Sarica riacciuffa il Polistena nel recupero! Tutto rimandato alla sfida di ritorno

Un’altra gara al cardiopalma tra Polistena C5 e Reggio Sporting Club. Stavolta però, a differenza del match di campionato, le due squadre si dividono la posta in palio, nella sfida di andata degli Ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo un avvio equilibrato è capitan Presini, al 18’, che sblocca il parziale per i biancoazzurri. Le squadre non si risparmiano, con occasioni da ambo le parti. Si arriva al finale di primo tempo ed il punteggio cambia per altre due volte. Sorace impatta, sfruttando l’assist di Politanò, poi al 30’ esatto, Sarica (99) fa 2-1 per gli ospiti dopo lo schema da rimessa laterale.
Gara che continua a regalare emozioni, con i pianigiani che partono meglio nella seconda frazione ed al 14’ trova il pari (2-2) con Condina. Reggio SC che non sta a guardare e con Chiaia va vicina al nuovo vantaggio, colpendo però la traversa, ma è ancora Polistena ad andare in gol, stavolta con Politanò, ed al 16’ trova il vantaggio per la prima volta nel match siglando il 3-2.
Mister Tamiro chiama time-out per riordinare le idee ed i biancoazzurri riprendono in mano le redini del match. Si entra nel recupero (due i minuti assegnati dagli arbitri) e Sarica (99) prima fallisce il pari e poi trova il bersaglio grosso all’ultimo respiro, per il 3-3 che decide la sfida.
Alla fine della partita, terzo tempo offerto dalla società di casa, con il ringraziamento da parte di tutte le componenti dirigenziali e tecniche della Reggio SC.

 Area Comunicazione Reggio SC


REGGIO SPORTING CLUB

reggiofc@hotmail.it