Reggio Sporting Club, Sarica e Stuppino i volti nuovi: sabato a Polistena la prima di campionato

Massimo Stuppino e Giuseppe Sarica (foto in gallery, ndr) sono i volti nuovi Reggio Sporting Club. Entrambi provenienti dalla Gallinese (a cui va il ringraziamento da parte della società biancoazzurra) hanno già esordito in Coppa Italia contro la Xenium.

Sabato, intanto, il primo appuntamento in campionato, sul campo del Polistena, ed a presentare la gara è proprio Massimo Stuppino.

“Le sensazioni non possono che essere positive. Ho trovato un gruppo di ragazzi molto unito anche perché la maggior parte di loro sono amici fuori dal campo e sono allenati da un allenatore emergente, ma molto voglioso di fare bene in queste vesti dopo che per tanti anni lo abbiamo ammirato in campo a difendere la porta di tante squadre”.

Come ci arriva la Reggio Sporting Club a questo primo appuntamento?

“La squadra arriva in una discreta condizione fisica e mentale, visto che siamo ancora in fase di rodaggio essendo ad inizio stagione. Ci aspetta una partita difficilissima in un campo ostico contro una squadra che punta a vincere il campionato e composta da giocatori con qualità importanti e con una esperienza notevole per questa categoria. Sicuramente sarà per noi un ottimo banco di prova. Il nostro obiettivo? Senza dubbio i play off, ma sappiamo che non sarà facile visto le tante squadre attrezzate per contendersi le prime cinque posizioni. Ce la metteremo tutta per vendere cara la pelle contro tutte le squadre”.

 

Area Comunicazione Reggio FC


Galleria